Consumi domestici

Prosegue anche per il 2018 l’accordo siglato con Dolomiti Energia che vi aiuta a risparmiare anche sui vostri consumi domestici

COME ?

  • Lo “Sconto Energy Cape“ del 6 % su versione standard* e del 9 % web* è fruibile per la tipologia ‘uso domestico’ da parte di chi sia Titolare o Dipendente o Coniuge o Famigliare di Ditta associata al Cape. Inoltre: chi aderisce all’offerta ha diritto di usufruire ogni anno di un bonus pari a 30 giorni di fornitura gratuita applicato prendendo come riferimento il prezzo energia monorario dell’offerta e considerando un consumo medio annuo pari a 2500 kwh.

[* Standard  = bolletta su carta       web = bolletta tramite email]

In totale :  sconto 6 % + bonus = 14,1 % ; sconto 9 % (web ) + bonus = 17,1 %

  • “Offerta idea gas“ : sconto del 6 % rispetto al costo della materia prima stabilito dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas
  • Inoltre : ogni 12 mesi di fornitura verrà erogato un bonus pari al valore di 75 mc

In totale :  sconto 6 % + bonus = 11,2 %

Attenzione : tutti gli sconti su EE e Gas si applicano sul costo della materia prima, esclusi costi di trasporto, accessori, imposte, tasse, ecc.

Se ritieni interessante questa proposta riservata al mondo CAPE, chiedi con una email o un fax o una telefonata la documentazione a Laura Dietre specificando il numero di utenze interessate.

A titolo di rimborso spese verranno successivamente chiesti € 15 (una tantum).